giovedì 12 giugno 2008

Dolce collina...

Oggi sono tornato a correre dopo averle trascurate per settimane, sulle allenanti strade del monte di Montecchio Precalcino, in 13,8km sono asceso alla sommità 3 volte e mezza, la bellezza di queste strade sta nel fatto che tutte si incontrano nei pressi della ""vetta"" ma sono tutte diverse tra loro, da quella ripidissima (via Feo sul davanti del Monte) a quelle più soft come via S.Pietro oppure le belle via Roccolo e via Stivanelle cosicchè si può sempre decidere la difficoltà del percorso a seconda degli obbiettivi. Totale dell' uscita odierna 1:07:11 alla media di 4:50\km, di positivo c'è che non ho mai sforato in Zona 5 o meglio al di sopra dei 176 battiti\min, senza contare ormai l'abituale progressivo finale con gli ultimi 2 km percorsi a 4:27 e 4:21.L'unico neo, la discesa.... odiosa sempre!

3 commenti:

  1. Tenere una media così su quelle pendenze e "odiando" la discesa la dice lunga sul fatto che quel tempo che hai in Maratona non ti appartiene.
    Alla prox vai facile sotto le 3h e 30

    RispondiElimina
  2. eh....speriamo basterbbe un 3:29 per farmi felice!!! (mi son letto tutti i tuoi sul tuo blog delle tue maratone belli belli!)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un messaggio e non sei un utente registrato? Scrivi il commento (firmati se vuoi) e seleziona la voce anonimo, dopodichè seleziona posta commento.

Che sia di complimenti o di critica è sempre ben accetto.

Grazie