domenica 4 maggio 2008

Che Medio!!!!

Oggi, ottima uscita, in compagnia della mia bella (lei in bici) ho percorso circa 16 km impiegando il tempo di1:13:36 alla media di 4:35min\km..... considerando che l'obbiettivo futuro per la LGM (Lake Garda Marathon) è stare sotto le 3:30 e che di tempo ancora davanti ce nè, sono molto soddisfatto! I primi 2 km a 4:54 poi son sceso a 4:38-34-27.... la maggior parte dei km è stata corsa al di sotto dei 4:30, ad alzare la media le due pause da circa 1 minuto dopo il 5° e il 10° km per bere....non mi piace bere correndo e queste pause mi fanno pure recuperare un po quindi!
Ho concluso molto sciolto, un po affaticato (basta vedere la linea rossa sul grafico della Freq Cardiaca) ma con le gambe che andavano ancora un gran bene, segnale che i seppur pochi Km percorsi in settimana sono tutti Km di qualità.

11 commenti:

  1. vedo ke le intenzioni sono buone
    te la prepari x 4,30 ?
    e' tosta ma visto i passi da GIGANTE
    CE POI PROVA'
    hai gia' in mente un programma?

    RispondiElimina
  2. Mah, l'obbiettivo è almeno 3:29:59diciamo che provo a prepararla per le 3:15:00 quindi 4:37/Km ho molto tempo davanti...e tanti km da fare...mi alleno solo 3 volte a settimana il martedì ripetute(seguo una tabella del metodo First,il giovedì solitamente faccio un giretto abbastanza impegnativo di 12-13km di continui saliscendi(uno è una bella salita di 700mt)e poi il lungo la Domenica...seguo un po il metodo catz...hai presente?

    RispondiElimina
  3. Ho dovuto guardare dove si trova Montecchio Precalcino. Ho visto e tra l'altro penso che mia cuguna sia medico condotto a Sarcedo ed ho i parenti a Cartigliano.
    Per la corsa vedo che non hai problemi ed i 3:30 sono sicuramente ed ampiamente alla tua portata. http://mnrunning.blogspot.com/
    Vienici a trovare.

    RispondiElimina
  4. Grazie per il commento, contraccambio anche la visita ed il link.

    Una curiosità, che programma usi per questa visone tridimensionale delle "gùghel map"?
    Ciao Guido

    RispondiElimina
  5. Un saluto e buona corsa
    da un coetaneo padovano!
    Alessio

    RispondiElimina
  6. no il semplice google earth..la versione base scaricabile direttamente dal sito gratuitamente,bastaagire sulla barra posizionata soprala bussola in alto a destra e inclinare il piano...ricordandosi di spuntare la visione tridimensionale nell'elenco in basso a sn

    RispondiElimina
  7. bell'uscita..soprattutto quando si è accompagnati dalla propria dolce metà :-)

    RispondiElimina
  8. Un saluto e buona corsa da un runner-blogger torinese.
    http://paolino73.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Ciao Alvin!
    Eccomi passato come promesso, ma..... da bere?
    E' pronto?
    ...e il caffè? ;)

    PS
    Si, bel medio, quello che proverò a fare domenica io!

    RispondiElimina
  10. Bene, continua ad allenarti così e vedrai che le 3h30 saranno comprensive della doccia. I medi fatti in questo modo ti portano su, dovresti arrivare a farci una mezza a4'30 e comunque metti tanti kilometri nelle gambe. Se proprio vuoi essere sicuro, trova un'altra maratona ad ottobre, ad esempio Carpi o Venezia e partecipa al raduno dei blogger. Scherzo ma tieniti aggiornato e fai pubblicità al nostro evento. Se mi mandi la email tua ti faccio avere una specie di newsletter mensile. Ciao e buona strada!!

    RispondiElimina
  11. Bell'allenamento...
    Ciao sono Francarun.
    Anch'io sto preparando una maratona quella di Jesolo il 7 giugno, io in maratona ho un personale di 3h,30, ma voglio abbassare il tempo.
    Io sono di Pistoia.
    Ti ho trovato sbirciando il blogtrotter.
    Ciaoooo e continua così.

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un messaggio e non sei un utente registrato? Scrivi il commento (firmati se vuoi) e seleziona la voce anonimo, dopodichè seleziona posta commento.

Che sia di complimenti o di critica è sempre ben accetto.

Grazie