Questo è quello che sicuramente tutti coloro che hanno preso parte oggi a questa meravigliosa Corsa/Festa avranno esclamato dal primo all'ultimo km della gara.
Saranno state le 3 partenze? Gli Alpini? La folla lungo il percorso? La splendida giornata di sole? o i 6200 partecipanti?
Certamente il mix delle cose ha creato un effetto bellissimo che, dal mio punto di vista, ha toccato l'apice dello spettacolo al congiungimento delle 3 partenze situato sul Piave al "Ponte della Priula" , 100 mt prima del ricongiugimento l'organizzazione ha distribuito ad ogni runner un cappellino: Verde, il mio, per chi partiva da Vidor, bianco per Vittorio Veneto e rosso per i provenienti da Ponte di Piave, il risultato, bellissimo un immenso tricolore umano dall'inizio alla fine del ponte adornato da centinaia di bandiere, tra due ali di folla composta da famiglie, Alpini di ogni età e grado sulle note dell'inno nazionale con in cielo un fantastico aereo ad elica doppia ala che disegnava una fantastica scia tricolore sulle nostre teste.... DA FILM!
Presto una larga descrizione sulla giornata.... il mio tempo un Onorevole 3:38:44, considerando la salute di questi giorni.......ci avrei messo la firma alla partenza!
Presto Foto e un commento un po più impegnato sulla gara.
Nessun commento:
Posta un commento
Vuoi lasciare un messaggio e non sei un utente registrato? Scrivi il commento (firmati se vuoi) e seleziona la voce anonimo, dopodichè seleziona posta commento.
Che sia di complimenti o di critica è sempre ben accetto.
Grazie