Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.(CIT) Eleanoor Roosvelt...

...E i miei sono fottutamente belli (CIT) Paolo Scotti

venerdì 30 dicembre 2011

2012, E mo', ve faccio er cucchiaio!!! (ReSort da questo 2011)


Ultime battute di questo 2011, non aggiorno il blog dal lontano 24 Ottobre, “The day after” del mio ultimo PB sulla distanza regina dei 42195m, 3:03:42 fu il tempo,ogni commento è superfluo e lo trovate già scritto qui e qui.

Da quel giorno poi?

Da quel giorno, alla voce gare, si trova solo “Mezza maratona dei sei comuni” che poi i comuni erano 4 e non 6, che poi avevo mezza bronchite intorno, che poi non avevo nemmeno voglia di correrla ecc ecc ecc 1:27:50 il tempo finale fin troppo bene ripensando a quel giorno, fin troppo male per le ambizioni del momento, fatto stà che è stata la mazzata del finale di stagione, dopo la maratona di Venezia la voglia di correre è scemata di giorno in giorno arrivando a minimi storici mi auguro irripetibili, il freddo e gli altri casini di casa hanno fatto il resto.

Morale della favola, non corro dal lontanissimo 27 Novembre e così, i km corsi quest’anno sono stati appena 1973, cazzo, almeno a 2000 potevo arrivarci no?

Chiudo cmq il 2011 in bellezza, Lunedì scorso (26 Dicembre) alla “Stragiaxà race” (Link to Zio Rigo report) organizzata in maniera spaziale dalla mia squadra alla quale fa capo il presidente che ogni atleta vorrebbe avere “ Sua Maestà il Bress”, sono passato al di là delle transenne, mi sono offerto come fotografo ufficiale e devo dire la verità, mi sono divertito un sacco…. (pur di non correre). Cosa importantissima, sono stati raccolti e interamente devoluti in beneficenza a “Città della speranza” e “ABEO” la somma ripartita di 2080 euro, un grazie al nostro compagno di squadra Edoardo, vera e propria scintilla per il nostro esplosivo presidente che ha realizzato un EVENTO (Marines Report) fantasmagorico e ai 187 iscritti per l’unica gara abusiva al mondo alla quale è intervenuto addirittura l’Assessore allo sport del comune ospitante… e magie del Bress e della solidarietà. Per chiudere una sola certezza, per la Stragiaxa race 2012 chiuderemo le iscrizioni il 15 Agosto, dopodiché faremo come alla Venice Marathon, pettorali solidali a 50$ l’uno e vedrete, li venderemo tutti!!!!!!!!!

E che il 2012 vi porti un sacco di km sulle suole (segno di salute) e una tonnellata di soddisfazioni nella vita di tutti i giorni, un abbraccio, alla prossima, sperando che non passino altri 2 mesi!!!

Good Run Amici

MEMENTO AUDERE SEMPER... RICORDA DI OSARE SEMPRE

Altri Post

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.