Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.(CIT) Eleanoor Roosvelt...

...E i miei sono fottutamente belli (CIT) Paolo Scotti

venerdì 18 giugno 2010

Ci sono ci sono... in versione "Mundial" ma ci sono, beccateve questo!

Ladyes and Gentlements,
Ho il piacere di segnalarvi la bellissima e spensierata canzone (tipica canzoncina estiva da canticchiare in spiaggia... mica un'opera Omnia per carità) scritta, diretta, suonata, e cantata da un amico di vecchia data, come si chiama? No no, nessuno di famoso, è solo uno di quelli che si fa il mazzo 8 ore al giorno in un call center per guadagnarsi un minimo di quattrini per continuare a cullare il sogno di diventare "Musicista professionista" (in parte lo è già!!!) Il suo nome? Luca Vecchio classe 1980, artista inside da sempre, ascoltate con le vostre orecchie.... quanto a te uomo (Luca) con il culo che ti stai facendo, sarebbe anche ora che i tuoi sogni comincino a diventare realtà, te lo meriti!!!!

Un abbraccio

Alvin




P.S. E quel pirla del principe è arrivato secondo a Sanremo con quella canzone di merda.

P.P.S. Domani parto e vado in montagna, ZERO corse, wellness center cibo a volontà e scazzo con moglie e terminator al seguito.... ci si sente raga!!!
MEMENTO AUDERE SEMPER... RICORDA DI OSARE SEMPRE

Altri Post

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.