Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.(CIT) Eleanoor Roosvelt...

...E i miei sono fottutamente belli (CIT) Paolo Scotti

lunedì 31 marzo 2008

Treviso Marathon....applausi per tutti!!!!

Questo è quello che sicuramente tutti coloro che hanno preso parte oggi a questa meravigliosa Corsa/Festa avranno esclamato dal primo all'ultimo km della gara.
Saranno state le 3 partenze? Gli Alpini? La folla lungo il percorso? La splendida giornata di sole? o i 6200 partecipanti?
Certamente il mix delle cose ha creato un effetto bellissimo che, dal mio punto di vista, ha toccato l'apice dello spettacolo al congiungimento delle 3 partenze situato sul Piave al "Ponte della Priula" , 100 mt prima del ricongiugimento l'organizzazione ha distribuito ad ogni runner un cappellino: Verde, il mio, per chi partiva da Vidor, bianco per Vittorio Veneto e rosso per i provenienti da Ponte di Piave, il risultato, bellissimo un immenso tricolore umano dall'inizio alla fine del ponte adornato da centinaia di bandiere, tra due ali di folla composta da famiglie, Alpini di ogni età e grado sulle note dell'inno nazionale con in cielo un fantastico aereo ad elica doppia ala che disegnava una fantastica scia tricolore sulle nostre teste.... DA FILM!
Presto una larga descrizione sulla giornata.... il mio tempo un Onorevole 3:38:44, considerando la salute di questi giorni.......ci avrei messo la firma alla partenza!

Presto Foto e un commento un po più impegnato sulla gara.

venerdì 28 marzo 2008

Sarà un'altra treviso Marathon?

Eh si.....settimane, mesi di allenamento per prepararsi in maniera più o meno decente al grande evento programmato domenica 30 marzo..... e mai una linea di febbre, un raffreddore.... macchè niente!
Purtroppo, da due giorni, sono un pelino febbricitante, con la gola gonfia e sotto farmaci con la speranza almeno almeno di partire dopodomani per la corsa tanto preparata e agognata.... l'obbiettivo? beh il primo è partire, il secondo arrivare, il terzo arrivare in discreta forma..... il morale? sotto la suola delle scarpe, alterno mezze giornate in cui mi sembra di esser in via di guarigione ad altre mezze in cui mi sembra che la gola peggiori...... poche balle il medico è stato categorico: In caso di malessere... maltempo o linea di febbre nella giornata di domani.... il pettorale lo consegnerò agli addetti al ritiro presso l'arrivo senza fare i 42 km..... tra le varie cose che posso rischiare a detta del medico c'è una faringite o peggio che peggio una bronchite che mi vada di culo se no..... quindi non mi resta che incrociare le dita e sperare, anche se detto tra noi..... la veggo molto buia..... prenoto la vendetta per la maratona del Santo a Padova???

Alvin
MEMENTO AUDERE SEMPER... RICORDA DI OSARE SEMPRE

Altri Post

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.