@GianCarlo, in italiano sarebbe??? @Gianluca, con il Garmin è una sciocchezza, basta dare una sbirciatina ogni 300m al passo medio del giro e sbagli al massimo di 2-3 secondi di media @Micio, ormai quest'anno no, ma l'anno prossimo in autunno un 3:15 vorrei tirarlo fuori dal cilindro...quindi corri se no ti prendo! @BellaBigo..sto inseguendo Micio... devo correre! @Mathias, per fare il puntino salvo tutta la schermata di ST su paint di Windows e poi ci aggiungo i punti rossi...semplice.
@Anna, il metodo First prevede dalla prima alla 16a settimana (quella della MAratona) dei lavori sulla velocità, il martedì ripetute, il giovedi 10-12 km di cui 7-8 a ritmo gara o più veloci e la domenica i lunghi, gli altri giorni si dovrebbero fare allenamenti alternativi tipo bici o nuoto, io non ho tempo e corro e basta!
@Anna no, la tabella me l'ha passata un altro blogger (Zanger..o Gianluca)eventualmente nella colonna di destra li trovi,se vai in etichette metodo First dovresti trovare l'indiizzo al sito ufficiale...i lunghi cmq li ho sempre modellati a mio piacimento!
Vai Alvin! Un ottimo riscaldamento da quasi 20 minuti.. e via! Una cosa sola.. ma non sei avanti di almento un paio di settimane rispetto a traguardo di Firenze? Sei già alla settimana -12?
Vuoi lasciare un messaggio e non sei un utente registrato? Scrivi il commento (firmati se vuoi) e seleziona la voce anonimo, dopodichè seleziona posta commento.
Che sia di complimenti o di critica è sempre ben accetto.
Ciao Alvin, sei sempre il solito metronomo sulle ripetute: come fai ?
RispondiEliminaSei avanti ragazzaccio, ma ancora non vuol dire che nella prossima 42 virtualmente tornerai dietro.
RispondiEliminacosa è quel puntino rosso su sporttrack..come lo metti..lo voglio anche io
RispondiEliminaBell'allenamento Alvin e vedo un giusto lungo riscaldamento: è fondamentale anche se troppo spesso trascurato da noi podisti!
RispondiElimina@alvin: ma che è? Ti sei fatto prendere dalla sindrome di Bolt? Non ti sembra di andare un po' troppo forte? Bravo!
RispondiElimina@GianCarlo, in italiano sarebbe???
RispondiElimina@Gianluca, con il Garmin è una sciocchezza, basta dare una sbirciatina ogni 300m al passo medio del giro e sbagli al massimo di 2-3 secondi di media
@Micio, ormai quest'anno no, ma l'anno prossimo in autunno un 3:15 vorrei tirarlo fuori dal cilindro...quindi corri se no ti prendo!
@BellaBigo..sto inseguendo Micio... devo correre!
@Mathias, per fare il puntino salvo tutta la schermata di ST su paint di Windows e poi ci aggiungo i punti rossi...semplice.
ci sei, ci sei...Bravo!
RispondiEliminaQuindi inizi già con lavori più veloci, dopo i vari lunghi che hai fatto?
@Anna, il metodo First prevede dalla prima alla 16a settimana (quella della MAratona) dei lavori sulla velocità, il martedì ripetute, il giovedi 10-12 km di cui 7-8 a ritmo gara o più veloci e la domenica i lunghi, gli altri giorni si dovrebbero fare allenamenti alternativi tipo bici o nuoto, io non ho tempo e corro e basta!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaBello il commento "ti sei fatto prendere dalla sindrome di Bolt"? :-)
RispondiEliminaOttimo lavoro Alvin!
Direi che con questo metodo First vai proprio bene. Complimenti, ma te lo fa un allenatore?
RispondiElimina@Anna no, la tabella me l'ha passata un altro blogger (Zanger..o Gianluca)eventualmente nella colonna di destra li trovi,se vai in etichette metodo First dovresti trovare l'indiizzo al sito ufficiale...i lunghi cmq li ho sempre modellati a mio piacimento!
RispondiEliminaVai Alvin! Un ottimo riscaldamento da quasi 20 minuti.. e via! Una cosa sola.. ma non sei avanti di almento un paio di settimane rispetto a traguardo di Firenze? Sei già alla settimana -12?
RispondiElimina